top of page

Città ad Impatto Positivo

Il benessere delle persone è innegabilmente e strettamente collegato alla cura dell’ambiente e dell’utilità sociale.Per questo da tempo sempre più Società, Enti e persone hanno alzato il livello di attenzione verso il proprio Impatto ambientale e sociale, adottando pratiche e procedure più rispettose dell’armonia tra l’essere umano e l’ambiente circostante.


Il Progetto CITTA’ AD IMPATTO POSITIVO nasce per supportare la nascita e la gestione di Progetti e servizi di utilità sociale, grazie alla costruzione di una solida rete tra Società, Enti e persone che decidono di lavorare insieme con un unico obiettivo Comune: il miglioramento di vita di tutti i cittadini, in particolare di quelli più fragili.



I Nostri Ambasciatori


TGS è l’acronimo di Tarca Giovanni e Stefano, cioè padre e figlio, a cui recentemente si è aggiunto l’altro fratello Davide. Una solida azienda familiare fondata nel 1998 a Traona, in provincia di Sondrio, per garantire servizi di trasporto e sollevamento nell’area della Valtellina. “Padroncino” fin dagli anni Ottanta, specializzato in “trasporti eccezionali”, Giovanni Tarca ha voluto dare vita a un’attività che lo tenesse più vicino a casa specializzandosi nelle mission che conosceva meglio. Oggi, sono i due figli che gestiscono una flotta di tre autogru da 70 t , 140 t e 200 t due camion con gru retrocabina , e diversi autoarticolati per garantire un servizio a 360 gradi di trasporto carico e scarico delle merci . Il nostro personale viene regolarmente formato come da normativa vigente, affrontiamo con serietà e professionalità ogni lavoro che ci viene affidato cercando di soddisfare al massimo la nostra clientela.

 

Descrizione delle politiche di sostenibilità

Per noi Impatto Positivo è sicuramente un progetto molto importante da sostenere principalmente nell’ambito sociale, riteniamo importante sensibilizzare ed educare all’uguaglianza delle persone sopratutto cercando di sostenere il più possibile le persone fragili e svantaggiate .


Inoltre anche nell’ambito ambientale cerchiamo di fare attenzione ai consumi di combustibili con trasporti e forniture di servizi a ridotto impatto energetico, cercando di tutelare il più possibile l’ambiete che ci circonda.


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page